I giornali parlano di noi, i siti internet parlano di noi, i social media parlano di noi: che si dice dell’Arsenal oggi? Ecco una selezioni delle notizie più interessanti che circolano oggi.
NOTA BENE: non è vero finché non è confermato dal Club. Di qualsiasi cosa si tratti.
A titolo preventivo, nessuna notizia divulgata dal Sun, dal Daily Mail e da Tuttomercatoweb apparirà mai su questo blog!
· Un genio inventa l’Arsenal Test per fidanzate
· Caro Olivier, se solo il problema fossero davvero i tuoi capelli…
· Pedro e Casillas, a volte ritornano
Sbarca il primo esame di Arsenal per mogli e fidanzate
La notizia è uscita questa mattina sul Telegraph e ha scosso l’intera comunità scientifica: è stato messo a punto un test infallibile per certificare se una relazione amorosa tra un tifoso dell’Arsenal e la dolce metà possa o meno avere un futuro.
La prima candidata ha passato brillantemente il test con il risultato di 43.5/50, che è valso alla studentessa modello il voto A e la promozione. Certo, alcune delle domande sembrano francamente troppo facili, però il concetto resta una prima assoluta per il mondo della scienza. Cosa state aspettando?
Giroud sbotta: basta critiche, il mio taglio di capelli vale quello di Cristiano Ronaldo!

Fatico a digerire il paradosso: l’uomo che si guarda nello schermo gigante ad ogni occasione e si sistema la chioma dopo ogni colpo di testa è stizzito perchè si parla della propria apparenza; per esprimere il proprio malcontento che fa? Parla alla stampa dei propri capelli…
Danny Welbeck lancia la campagna elettorale: la prossima stagione prometto un milione di gol
La buona notizia è che Danny Welbeck è sicuro che pioveranno gol non appena l’adattamento alla nuova squadra sarà completato.
L’attaccante si è detto contento dell’accoglienza riservatagli dal Club e dai compagni ed è pronto a ripagare tutti a suon di gol.
Speriamo abbia ragione, ci servono più gol da parte di tutti per vincere la Premier League.
Dalla Spagna: Pedro e Casillas di nuovo ad un passo dall’Arsenal. Carenza di scoop?

Per colmare il vuoto, quindi, i giornalisti di El Mundo Deportivo hanno rilanciato la notizia dell’avvicinamento tra l’Arsenal e Pedro, mentre quelli di Sport rilanciano la notizia di un accordo tra Real Madrid e Arsenal a proposito di Iker Casillas.
Forza ragazzi, un po’ d’immaginazione…
Per oggi è tutto, Gooners!