È partita nel migliore dei modi l’avventura del nuovo Arsenal targato Jonas Eidevall, che in Russia si sta giocando l’accesso alla fase finale della prossima Champions League.
Archiviata con successo la pratica Okzhetpes (4-0), il prossimo avversario che si presenta sul nostro cammino è il PSV Eindhoven dell’ex numero uno biancorosso Sari van Veenendaal.
Arsenal Today
Nonostante il poco tempo per lavorare insieme, il gruppo sembra aver già compreso l’idea di calcio che intende proporre il tecnico svedese. I nuovi arrivi non hanno perso tempo e si sono già ben integrati e scalpitano per conquistare una maglia da titolari esattamente come tante giovani promesse della nostra Academy.
Se il buongiorno si vede dal mattino, il futuro è luminoso in casa Arsenal.
La Formazione contro il PSV
Nuovo avversario, nuovo coefficiente di difficoltà. Molto probabilmente contro il PSV saranno pochi gli esperimenti e si punterà a schierare in campo la migliore formazione possibile. A centrocampo torna a disposizione Lia Wälti mentre per la difesa resta in dubbio la presenza di Lotte Wubben-Moy, uscita ad inizio gara mercoledì scorso per un colpo alla testa. Quasi scontata invece la coppia Iwabuchi-Miedema alla guida dell’attacco biancorosso.
Il possibile XI titolare contro il PSV: Zinsberger, Maritz, Boye Sorensen, Patten, McCabe, Wälti, Little, Maanum, Mead, Iwabuchi, Miedema
In caso di vittoria sulla formazione olandese l’Arsenal accederà alla seconda fase di questo mini torneo che prevede gare di andata e ritorno.
Kick Off – Dove e quando e seguire il match
Il calcio d’inizio per è fissato per le 18:00 ora italiana.
Salvo imprevisti tecnici la partita verrà trasmessa in streaming su Arsenal.com