
VOTO – 6
Un’uscita incerta ma sempre attento e allerta.

VOTO – 6,5
La miglior controfigura possibile di Tomiyasu, l’azione parte sempre e comunque da lui.

VOTO – 6
Attento, prestazione senza squill e senza sbavature.

VOTO – 6
Gioca molto alto nel primo tempo, solido in fase difensiva e pericoloso di testa.

VOTO – 6
Lento e impreciso col pallone nel primo tempo, qualche cross sballato di troppo. Migliora drasticamente nella ripresa ma non basta.

VOTO – 6,5
Gran primo tempo, sempre al centro dell’azione e attento in fase di non possesso. Nella ripresa arrivano conferme, un bel regista.

VOTO – 7
Il migliore per distacco nel primo tempo, è lui ad accendere la luce. Meno appariscente nella ripresa ma sempre in partita, non molla mai.

VOTO – 6,5
Insolitamente impreciso nei passaggi, non sembra a suo agio nel 4-3-3. Molto meglio nella ripresa, sfiora anche il gol in un paio d’occasioni. Lascia il posto a Nketiah.

VOTO – 7
Incontenibile per Pieters, a tratti semplicemente inarrestabile. Giocatore sontuoso, il migliore in campo oggi. Mancano fortuna e un pizzico di lucidità.

VOTO – 6,5
Energetico come sempre ma poco incisivo nel primo tempo. Ancora di più attivo nella ripresa ma manca il guizzo decisivo.

VOTO – 4
Si abbassa troppo e lascia il vuoto in attacco, poi spreca un’ottima occasione. Così non va proprio. Serve un attaccante vero, al più presto.

VOTO – SV
Ci prova con un paio d’incursioni, sarebbe più utile in area però.

VOTO – 6
Un solo cambio, per altro difficilmente comprensibile perché Nketiah gioca a venti metri dall’area di rigore. Gli servono rinforzi!