Game-Stats-Match: Liverpool v Arsenal

Felice rientro dalla sosta per le nazionali per l’Arsenal che nel quinto turno di FA Cup vince e convince con il Liverpool e vola ai quarti di finale.

COS’È SUCCESSO – MATCH REVIEW

Inizio gara complicato per le nostre ragazze che deve fare i conti con la solida difesa del Liverpool che respinge ogni tentativo avversario di avvicinarsi alla porta.

La soluzione arriva al 19’ e la trova Rafaelle, brava nello scovare con lo sguardo Caitlin Foord e ancora più brava  a far arrivare all’australiana il pallone. 

L’Arsenal prende coraggio e le occasioni si moltiplicano. Alla mezz’ora di gioco McCabe firma il raddoppio biancorosso con un meraviglioso tiro dalla distanza. Pochi minuti dopo Foord decide di iscriversi al concorso del goal più bello, emula la compagna e porta il risultato sullo 0-3.

Il dominio della squadra di Eidevall prosegue anche nella ripresa e al 62’ anche Captain Little inserisce il suo nome nella lista delle marcatrici.

Player of the Match
In questa stagione l’abbiamo vista poco ma nelle ultime uscite, sia come esterno che come punta, il numero 19 biancorosso ha dimostrato di essere in forma e decisa a prendersi un ruolo da protagonista in questo finale di stagione. Caitlin Foord – Voto 7

Pic of the Day
Katie McCabe è così, o si fa ammonire oppure entra di diritto nella storia del match con un goal da immortalare ed incorniciare. In questo caso ha optato per la seconda via.

DOPO PARTITA – WHAT’S NEXT
In attesa di scoprire chi saranno le nostre avversarie nei quarti i finale, l’attenzione torna sul campionato. Il 2 marzo le nostre ragazze affronteranno il Reading a Meadow Park, la parola d’ordine è sempre la stessa: Vietato sbagliare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...