
VOTO – 6,5
Due ottime parate su Barnes nel primo tempo, poi ordinaria amministrazione fino al fischio finale.

VOTO – 6,5
Barnes è un cliente scomodo ma lo contiene con sicurezza, nel secondo tempo controlla con esperienza.

VOTO – 7
Un intervento tanto decisivo quanto pericoloso nel primo tempo, sempre puntuale nelle chiusure e molto elegante in costruzione.

VOTO – 6,5
Meno impegnato del compagno di reparto ma la solita sicurezza, in difesa come in fase di rilancio.

VOTO – 7
A tratti in difficoltà contro Albrighton e Maddison, nel primo tempo, poi cresce col passare dei minuti e chiude la fascia con autorità.

VOTO – 7
Netto miglioramento rispetto alla prestazione contro il Watford, sembra più reattivo e dinamico e tutta la manovra ne beneficia.

VOTO – 8
Trova il gol e la traversa nella prima frazione, il suo è un dominio assoluto e incontrastato dal primo all’ultimo minuto.

VOTO – 7
La solita energia sulla destra, nel primo tempo però forza qualche conclusione e non sempre prende la giusta decisione. È umano, ecco la prova!

VOTO – 8,5
Sei occasioni da gol create, giocate di una qualità superiore e una visione pazzesca, alle quali associa corsa e leadership. Un gioiello di giocatore.

VOTO – 7
Inizia malino, poi trova il passo e per Pereira e Mendy sono guai. Elettrico, pungente, incontenibile.

VOTO – 6,5
Carico e scattante, anche se trova pochi palloni per fare la differenza. Trasforma con freddezza il rigore che sigilla i tre punti.

VOTO – 7
La squadra parte alla grande, una bella abitudine di questo periodo. Avrebbe preferito andare al riposo con un margine più ampio ma il secondo tempo dei suoi ragazzi lo avrà reso orgoglioso

VOTO – 6
Sostituisce Martinelli e trova il modo d’impegnare subito Schmeichel.

VOTO – sv
Pochi minuti, non lascia il segno.

VOTO – sv
Entra a giochi più che finiti.