L’Anteprima: Arsenal v Coventry United

Non si fa in tempo a gioire per una vittoria che subito bisogna concentrarsi sulla partita successiva. Questo venerdì sera infatti si aprono le porte di Meadow Park che ospiterà il quarto di finale di FA Cup tra l’Arsenal ed il Coventry United.

Il match che si sarebbe dovuto giocare nel weekend è stato spostato per consentire alla squadra di Jonas Eidevall qualche giorno di riposo in più visto l’impegno in Champions League mercoledì prossimo contro il Wolfsburg.

LE AVVERSARIE DEL GIORNO: Coventry United

La squadra rossoverde milita in WSL2 dove occupa l’ultimo posto in classifica con uno solo punto dopo 17 giornate e sull’orlo della liquidazione. Determinanti in tal senso i 10 punti di penalità senza i quali occuperebbero ora il penultimo posto.

Per la partita contro l’Arsenal il Coventry dovrà fare a meno del centrocampista Anna Wilcox, che ha subito un infortunio al ginocchio durante la gara vinta ad inizio marzo sul campo del Crystal Palace. In panchina ci sarà invece Josanne Potter, oggi Head Coach della squadra e vincitrice con l’Arsenal della FA Cup del 2004.

CASA ARSENAL

Arsenal e Coventry si incontrano per la prima volta e malgrado i pronostici siano tutti dalla parte della squadra biancorossa è bene non adagiarsi troppo sugli allori e sottovalutare un avversario più che motivato.

La partita sarà sicuramente l’occasione per molte che vedono poco il campo di mettersi in mostra e dimostrare di poter ambire ad un posto da titolare.

LE NOSTRE RAGAZZE: IL POSSIBILE XI TITOLARE

L’Arsenal ha difronte a se una serie di partite ravvicinate di vitale importanza per il proseguio della stagione e per questo è auspicabile un sostanzioso turnover. Le chiavi dell’attacco dovrebbero finire nelle mani e nei piedi di Caitlin Foord mentre in difesa turno di riposo per Noelle Maritz e Steph Catley.

Qualche novità arriva anche dall’infermeria dove resterà ferma Rafaelle mentre sembra completamente recuperata Tobin Heath.

Predicted Line-Up: Williams, Wienroither, Wubben-Moy, Beattie, McCabe, Maanum, Little, Iwabuchi, Nobbs, Parris, Foord .
Subs: Zinsberger, Williamson, Boye Sørensen, Maritz, Catley, Wälti, Mead, Miedema, Heath, Blackstenius.

KICK-OFF: COME E QUANDO SEGUIRE IL MATCH

Come tutte le gare di FA Cup, anche il quarto di finale tra Arsenal e Coventry United sarà visibile gratuitamente sul The FA Player.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...